TETRARCH: il nuovo video “Never Again (Parasite)”

Pubblicato il 12/02/2025

I TETRARCH hanno pubblicato un videoclip del secondo singolo “Never Again (Parasite)”, brano che sarà incluso nel prossimo disco “The Ugly Side Of Me”, in uscita il 9 Maggio su Napalm Records. Il disco sarà prodotto da Dave Otero, Diamond Rowe e Josh Fore.

A proposito del singolo, la band commenta:

Siamo davvero entusiasti di annunciare finalmente l’uscita del nostro prossimo disco, intitolato ‘The Ugly Side of Me’, e del nostro secondo singolo, ‘Never Again (Parasite)’. ‘Never Again (Parasite)’ è stata una canzone molto divertente da scrivere. È molto lunatica e cupa, ma dal punto di vista del testo è estremamente facile per chiunque immedesimarsi. Parla fondamentalmente della perdita di fiducia in molte situazioni e persone che ti circondano, e allo stesso tempo dell’isolamento e della perdita del senso di sé. Ha anche una sorta di messaggio di riprendersi ciò che è tuo e di dire ‘questo non mi succederà mai più’. Credo che si possa vedere in entrambi i modi. Questa canzone mostra un lato molto diverso della nostra band, soprattutto dopo il nostro ultimo singolo ‘Live Not Fantasize’Questa è anche la prima volta che abbiamo inserito Diamond alla voce in una veste diversa da quella di semplice sottofondo e siamo super entusiasti che tutti possano ascoltare la sua voce in questo modo”.

“The Ugly Side Of Me” è preordinabile da oggi, qui

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.