TETRARCH: in streaming il nuovo singolo “Addicted”

Pubblicato il 29/04/2021

Unstable”, il nuovo album dei TETRARCH, è in pubblicazione il 30 aprile su Napalm Records.

Questo il video del nuovo singolo “Addicted”:

Il frontman e chitarrista Josh Fore ha così commentato:

“’Addicted‘ è una canzone sull’essere consumati da qualcosa che ad un occhio esterno può sembrare dannoso o pericoloso. Anche se il nostro mondo può allontanarsi da noi nel caos, c’è qualcosa che ci attira verso le nostre ossessioni. ‘Ora mi rendo conto che tocca a me’ è quel momento in cui ci rendiamo che non possiamo sfuggire a chi siamo e che siamo bloccati nelle nostre stesse dipendenze.”

Di seguito i video dei singoli precedenti “Negative Noise”, “You Never Listen”:

In merito all’uscita di “Unstable”, la chitarrista Diamond Rowe ha dichiarato:

“L’album segue un tema generale di auto-riflessione e di guardare davvero alle relazioni o alle parti di se stessi e della propria vita che non piacciono e uscire da quelle situazioni. È un disco angosciante. Musicalmente, non siamo stati timidi nel mostrare che ci rifiutiamo di essere incasellati come artisti, e penso che siamo davvero usciti allo scoperto palesando al mondo il tipo di band che vogliamo essere. ‘Freak’ è stato un grande successo per noi e ci ha mostrato che la musica che stavamo facendo era qualcosa che la gente voleva sentire, e questo ci ha dato la fiducia per scrivere e registrare questa bestia di un album.”

Tracklist e artwork:

01. I’m Not Right
02. Negative Noise
03. Unstable
04. You Never Listen
05. Sick Of You
06. Take A Look Inside
07. Stitch Me Up
08. Addicted
09. Pushed Down
10. Trust Me

L’album è disponibile per il pre-order qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.