THANATOS: cambio di bassista

Pubblicato il 09/09/2019

I THANATOS si sono separati dal bassista Marco de Bruin ed hanno reclutato Mous Mirer (ex-MELECHESH, ex-LIAR OF GOLGOTHA). La band sta preparando il nuovo album che uscirà la prossima primavera su Listenable Records.

“Dopo 18 anni di leale servizio, il nostro bassista Marco de Bruin ha deciso di lasciare la band. Vogliamo ringraziarlo di tutto il duro lavoro e la dedizione dimostrata durante tutti questi anni ed augurargli tutto il meglio per i futuri progetti.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Mous Mirer (ex-Melechesh, ex-Liar Of Golgotha) come nostro nuovo bassista. Mous farà il suo debutto registrando il nuovo album per Listenable Records. I lavori inizieranno alla fine di settembre e la pubblicazione è prevista per la primavera 2020.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.