THANATOS: nuovo disco a marzo

Pubblicato il 10/01/2009

I death/thrasher olandesi THANATOS pubblicheranno il loro nuovo album, “Justified Genocide“, a marzo per Deity Down Records. Il disco è stato registrato agli studi Excess di Rotterdam ed è attualmente in fase di missaggio agli studi svedesi Unisound sotto la guida di Dan Swanö (NIGHTINGALE, EDGE OF SANITY, BLOODBATH). la band ha dichiarato:

“Possiamo dire tranquillamente che questo album avrà il sound più crudo, sporco e ‘in-your-face’ che un disco dei THANATOS abbia mai avuto. Il lavoro conterrà tracce tra le più veloci mai scritte da noi ma anche parti più lente ed heavy. Si può parlare di thrash metal ma, come al solito, ci sono anche degli elementi death metal nelle nostre canzoni”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.