THE 69 EYES: disponibile il “Worldwide Live Stream Revisited”

Pubblicato il 14/12/2020

Comunicato stampa:

La scorsa estate i vampiri goth’n’roll THE 69 EYES hanno entusiasmato i loro fan, celebrando il proprio trentesimo anniversario con un concerto in streaming trasmesso da Helsinki. A grande richiesta, lo show sarà disponibile per un mese on demand. I biglietti per il “Worldwide Live Stream Revisited” dei THE 69 EYES sono in vendita qui: https://the69eyes.veeps.com/stream/events/2054bd3a079d

Il cantante Jyrki69 dichiara:

“È stato semplicemente perfetto suonare il nostro show del trentesimo anniversario alla Casa della Cultura di Helsinki (Kulttuuritalo). È un luogo leggendario dove ho visto i THE RAMONES in passato… Tutte le band rock classiche ci hanno suonato negli anni, da JIMI HENDRIX ai LED ZEPPELIN ai METALLICA! Ora, grazie a questo evento in streaming, possiamo nuovamente invitare tutti i nostri fan del mondo intero a festeggiare i nostri trent’anni di rock’n’roll su quel leggendario palco”.

Lo streaming sarà disponibile on demand dal 18 dicembre al 18 gennaio 2021.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.