THE 69 EYES: il video del nuovo singolo “Black Orchid“

Pubblicato il 09/08/2019

Di seguito il nuovo video dei THE 69 EYES per il pezzo “Black Orchid“. Il brano sarà presente sul nuovo album, “West End“, in uscita il 13 settembre 2019 per Nuclear Blast Records.

Il cantante Jyrki 69 dichiara:

“È la canzone più gothic rock dell’album. Il tizio che parla nel testo è un tipo simile al vecchio avventuriero come quello in bianco nel video musicale ‘Dominion’ dei Sister Of Mercy. Ama le donne indipendenti, la vita notturna e legge E.A. Poe ed Hermann Hesse. Come tutti i video del disco, anche questo lyric video è stato realizzato dal regista di Los Angeles Vicente Cordero. È stato filmato durante il concerto dei THE 69 EYES al The Regent Theater di LA lo scorso maggio. Wednesday 13, Dez Fafara dei DevilDriver e Taime Downe e Faster Pussycat possono essere visti nel backstage insieme ad altri ‘soliti sospetti’”.

THE 69 EYES e LACRIMAS PROFUNDERE suoneranno in Italia il 16 novembre 2019 al Campus Music Industry di Parma.

Info e biglietti a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.