THE 69 EYES: il video della nuova “Two Horns Up“ con Dani FIlth dei CRADLE OF FILTH

Pubblicato il 14/09/2019

Di seguito il nuovo video dei THE 69 EYES per il pezzo “Two Horns Up“ con ospite il cantante Dani FIlth dei CRADLE OF FILTH. Il brano sarà presente sul nuovo album, “West End“, in uscita il 13 settembre 2019 per Nuclear Blast Records.

Il cantante Jyrki 69 dichiara:

“Siamo amici con Dani Filth da 25 anni e i THE 69 EYES hanno partecipato al loro leggendario tour nordamericano dieci anni fa. Lo scorso ottobre stavo festeggiando con lui il mio cinquantesimo compleanno all’Hollywood’s Rainbow Bar & Grill e siamo giunti alla conclusione che egli avrebbe dovuto cantare sul nostro nuovo album. È fantastico avere il più riconoscibile cantante di metal estremo nella traccia di apertura del nuovo disco. ‘Two Horns Up’ parla di oggi e di tutti!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.