THE 69 EYES: il video di “Last Halloween” dal debutto solista di Jyrki 69

Pubblicato il 26/05/2017

Come abbiamo già annunciato, il frontman dei THE 69 EYES Jyrki 69 pubblicherà il primo disco solista della sua carriera,  “Helsinki Vampire”, il prossimo 23 giugno su Cleopatra Records. L’album uscirà in CD e vinile ed è stato prodotto e masterizzato da Johnny Lee Michaels, che da tempo collabora coi THE 69 EYES.

Di seguito è disponibile il video per il brano “Last Halloween“:

Alcuni brani tratti dalla prossima release sono stati selezionati per le colonne sonore di film horror di prossima uscita, tra cui “Sunset Society” (in cui compare Lemmy dei MOTÖRHEAD) e “Halloween Hell House” (con la partecipazione di Richard Grieco e la voce del frontman dei MEGADETH Dave Mustaine).

Di seguito tracklist e artwork:

Track listing:

01. Ad Infinitum
02. Versailles
03. Spanish Steps
04. Bloodlust (from “Sunset Society”)
05. Last Halloween (from “Halloween Hell House”)
06. Happy Birthday
07. Call Of The Night
08. Perfection
09. Close Your Eyes (from “Close Your Eyes”)
10. In Your Dreams
11. Sayonara (CD only)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.