THE 69 EYES: presto in studio, nuovo album nel 2019

Pubblicato il 09/07/2018

THE 69 EYES si preparano ad entrare in studio per iniziare a registrare un nuovo album, che dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2019.

Intervistato da TotalRock Radio allo Sweden Rock Festival, il cantante  Jyrki 69 ha chiarito i piani della sua band per i prossimi mesi:

“I THE 69 EYES terranno alcuni concerti durante l’estate ma sarà un periodo tranquillo perché stiamo scrivendo i brani per il nuovo album. Iniziamo le registrazioni a luglio, abbiamo quasi finito di scrivere i brani e negli ultimi due mesi mi sono dedicato ai testi. Dovrebbe uscire a inizio primavera – febbraio, marzo. Inoltre, ci prepariamo a festeggiare il trentesimo anniversario dei THE 69 EYES nel 2019.”

the

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.