THE ACACIA STRAIN: il chitarrista Tom Smith lascia la band

Pubblicato il 24/02/2022

Con un post su Instagram il chitarrista Tom Smith ha annunciato che lascerà i THE ACACIA STRAIN dopo i concerti programmati per marzo.

Ciao a tutti. E’ strano scrivere questo, ma sono qui per annunciare che i prossimi concerti di marzo saranno i miei ultimi con i THE ACACIA STRAIN. Non c’è sangue cattivo e la decisione è stata solo mia.
 
E’ arrivato il momento per prendermi del tempo e concentrarmi su me stesso e prendermi cura della mia salute mentale/benessere generale. Questo non significa un addio al mondo della musica. Non so cosa mi riserverà il futuro ma sono aperto a tutte le possibilità dentro e fuori la musica
 
Per ora mi sto concentrando sul vivere il presente e fare quello di cui ho bisogno per essere felice di giorno in giorno. Mi vedrete più attivo come T W Smith Guitars e pubblicherò musica solista a breve.
 
Non riesco a tradurre in parole cosa significhino per me gli ultimi sei anni in questa band e non posso che ringraziare tutti i nostri fan per avermi fatto sentire di aver fatto qualcosa di importante per il mondo della musica heavy. Ringrazio i miei compagni di band e gli amici per avermi accompagnato in questo viaggio e aver trascorso così tanto della nostra vita stipati insieme su un furgone.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.