THE ACACIA STRAIN: una maglia per l’Ucraina

Pubblicato il 01/03/2022

I THE ACACIA STRAIN hanno annunciato la messa in vendita di una nuova maglia a supporto della popolazione dell’Ucraina in grave difficoltà a causa dell’invasione russa. Sulla maglia è presente una frase ispirata a quanto detto da una donna ucraina a un militare russo durante i primi giorni dell’invasione e diventato uno dei gesti più famosi della resistenza:

“Prendi questi semi e mettili in tasca, così cresceranno girasoli quando voi tutti morirete qui”.

Il gruppo devolverà il ricavato delle vendite all’Ukraine Crisis Relief Fund. La maglia sarà disponibile fino al 13 marzo 2022.

Available through March 13, 2022. Profit to be donated to the Ukraine Crisis Relief Fund. Free domestic shipping –…

Pubblicato da The Acacia Strain su Lunedì 28 febbraio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.