THE AGONIST: “Alissa White-Gluz ha cercato di uccidere questa band”

Pubblicato il 03/09/2019

La cantante dei THE AGONIST, Vicky Psarakis, ha dichiarato quanto segue a Rock Confidential circa la ex frontwoman del gruppo, Alissa White-Gluz, ora negli ARCH ENEMY:

“Alcune persone non volevano che pubblicassimo il nuovo album [‘Orphans‘, in uscita il 20 settembre] ma noi abbiamo spinto e spinto affinchè si facesse e abbiamo anche considerato l’ipotesi di pubblicarlo per conto nostro, il che non sarebbe stata una bella cosa dal punto di vista commerciale. Eravamo frustrati, perchè erano sei mesi che avevamo in mano questo buon album e non potevamo farci nulla. Poi la Napalm ci ha proposto di pubblicarlo per una loro sotto etichetta di nome Rodeostar, che per quanto ci riguardava usava gli stessi canali della Napalm, lo stesso team e gli stessi social, quindi abbiamo acconsentito. […] Non voglio farne un dramma ma credo sia ovvio che la persona che ha tentato di fermarci sia Alissa. All’inizio lei rilasciava molte interviste in cui parlava male dei membri della band, il che è strano, perchè io non l’ho mai nemmeno incontrata. Non si sa quale sia stato sil suo reale ruolo nel cercare di fermarci. So delle cose che sono certe e altre che sono solo speculazioni, quindi non voglio dire cose a caso ma posso dire che lei ha cercato di uccidere questa band da che è stata licenziata”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.