THE AGONIST: il video di “Orphans”

Pubblicato il 15/06/2020

Di seguito il video di “Orphans“, titletrack dell’ultimo album dei THE AGONIST, uscito il 20 settembre 2019 per Napalm Records. Girato in bianco e nero, il video presenta immagini impressionanti, drammatiche e astratte della frontwoman Vicky Psarakis che commenta così il video di “Orphans“:

“La storia di “Orphans” è ispirata dal romanzo ‘We Have Always Lived in the Castle‘ di Shirley Jackson. Enfatizza la sensazione di ‘non appartenenza’ e l’isolamento sociale e fisico che si presentano a certo punto della nostra vita, anche se ci siamo sentiti tutti degli emarginati, è importante ricordare che non siamo mai veramente soli e che c’è sempre qualcuno lì per te. Siamo tutti “orfani”, ma siamo uniti in questa vita.”


0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.