THE AGONIST: il video di “Remnants In Time” dal nuovo EP “Days Before The World Wept”

Pubblicato il 09/09/2021

 

Dopo l’ultimo full-length del 2019, “Orphans“, che ha ottenuto numerosi consensi e persino una nomination ai Juno, i canadesi THE AGONIST pubblicheranno un nuovo EP, intitolato “Days Before The World Wept“, il 15 ottobre 2021 su Napalm Records.

Ispirato e esperienze di vita reale, “Days Before The World Wept” narra un racconto cupo sull’avidità, l’ingordigia, l’instabilità, il dolore, la redenzione e la speranza avvolti in un nuovo livello di aggressività e abilità tecnica.

Guarda il video del primo singolo, “Remnants In Time“:

La frontwoman Vicky Psarakis afferma:

“‘Remnants in Time’ è il primo capitolo di questa storia. Percorre gli ultimi istanti di vita di un individuo e il viaggio che inizia subito dopo. Volevamo che le immagini riflettessero davvero i testi e il concetto che esprimono; trasformarmi in un demone è stato fondamentale per raggiungere lo scopo. Sono un grande fan dell’horror fantascientifico e delle trasformazioni apportate dal make up, quindi per me lavorare con un truccatore professionista usando delle protesi, è stata la parte più esaltante! Questa canzone e il video parlano degli opposti: angelico e demoniaco, fragile e forte, delicato e aggressivo. Interpreta bene i temi dei THE AGONIST.”

Days Before The World Wept” sarà disponibile nei seguenti formati:
-CD Jewelcase
-1LP Gatefold Black
-Digital Album

Tracklist e copertina di “Days Before The World Wept“:

1) Remnants in Time
2) Immaculate Deception
3) Resurrection
4) Feast on the Living
5) Days Before the World Wept

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.