THE AGONY SCENE: è morto il bassista Jay White

Pubblicato il 01/09/2020

Jay White, il bassista degli americani THE AGONY SCENE, è deceduto. Era da tempo sotto dialisi per un problema di salute non meglio specificato. La band ne ha dato notizia con il seguente post:

“E’ con grande dispiacere che vi informiamo della morte del nostro fratello e compagno di band Jay White. Era una persona unica e speciale che ha avuto una grande influenza in questo mondo. Era una vera forza della natura e ci mancherà molto. Riposa in pace. Ti vogliamo bene Jay“.

It is with extremely heavy hearts that we regretfully inform you all of the passing of our friend and bandmate Jay…

Gepostet von The Agony Scene am Dienstag, 1. September 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.