THE ALGORITHM, UNEVEN STRUCTURE: tre date in Italia

Pubblicato il 11/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

SOLDIERS OF SOUND BOOKING AGENCY presenta

THE FRENCH CONNECTION TOUR 2013 con:

THE ALGORITHM + UNEVEN STRUCTURE + WEAKSAW

Tra le prime conferme dei principali festival djent in Europa, quali Euroblast, UK Tech Metal Fest, Djentival, condividendo il palco con Sybreed, Animals As leaders, Scar Symmetry, Jeff Loomis , Monuments, Tesseract; Ospite speciale come djset al Download Festival di Donnington Park, assieme a Slipknot, Korn, Bullet For My Valentine, Him, Papa Roach; Vincitore del “Best Underground Awards” premiato da Metal Hammer UK.

Remi Galledo, in arte “The Algorithm” si appresta ora ad intraprendere un nuovo tour Europeo, che toccherà Svizzera, Italia, Germania, Francia, Spagna e Portogallo, in promozione al debutto discografico “Polymorphic Code” uscito su Basick Records (UK).

The Algorithm saranno supportati dagli ormai affermati Uneven Structure, tra le migliori rivelazioni del panorama djent/metal, nonchè protagonisti di molti dei live sopracitati, ad aprire il tour toccherà ai connazionali Weaksaw.

Di seguito i dettagli delle date Italiane del tour:

Venerdì 20/09 – Cycle Club, Calenzano (FI)

https://www.facebook.com/events/390016284449764/

Sabato 21/09 – Rock N Roll Arena, Novara (NO)

https://www.facebook.com/events/412902928825565/

Domenica 22/09 – Borderline, Modena (MO)

https://www.facebook.com/events/423964341047442/

info: http://soldiersofsound.weebly.com/french connection tour - locandina - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.