THE AMITY AFFLICTION: in Italia a Novembre con BURIED IN VERONA, HEART IN HAND, NAPOLEON

Pubblicato il 04/07/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

 
Hellfire booking è felice di annunciare il ritorno degli:

-THE AMITY AFFLICTION

www.facebook.com/theamityafflictionofficial

La band Australiana torna in Italia per la prima volta da Headliner per un’unico appuntamento al Live Forum di Milano.
Il loro ultimo disco “Let The Ocean Take Me” sta avendo un’enorme successo in tutto il globo,acclamato dalle critiche mondiali ed amato dai fans sembra che questo sia il capitolo della svolta per i 5 di Australiani : i TAF sono destinati a diventare senza ombra di dubbio un “next big thing” dei prossimi mesi.
Non perdetevi quindi per nulla al mondo uno dei nomi più sinceri ed interessanti della “nuova generazione”,il loro Post Hardcore/Metalcore di stampo melodico vi farà innamorare e dimenare al primo ascolto,se siete fan di nomi come Architects,Memphis May Fire ed Underoath.

-BURIED IN VERONA

www.facebook.com/thenotoriousbiv

Connazionali dei The Amity Affliction i BIV saranno il main support di questo tour imperdibile.Dopo averli visti in compagnia dei Born Of Osiris la band di Sidney vi travolgerà con il loro Metalcore senza troppi fronzoli.Un’occasione unica per rivedervi questa grande band che ha fatto delle perfomances dal vivo il suo punto forte!

-HEART IN HAND

www.facebook.com/heartinhandukmh

Diventata un vero e proprio fenomeno musicale degli ultimi anni la band inglese esibirà in questo bellissimo tour durante il quale verranno proposti i più grandi successi della loro discografia e alcuni pezzi nuovi del loro prossimo disco ,previsto in uscita durante i prossimi mesi.
Non perdete l’occasione di cantare a squarcia gola con il cuore in mano!

-NAPOLEON

www.facebook.com/Napoleon.Devon

Dopo aver girato l’Europa in lungo e in largo la band Inglese aprirà le danze di questa serata,il loro Metalcore Tecnico vi farà muovere come non avrete mai fatto prima e apprezzerete questo nome che sicuramente farà strada nel corso dei prossimi anni.
Imperdibili senza ombra di dubbio se vi piacciono i nomi “sinceri” come Shai Shulud,While She Sleeps e Protest The Hero.
UNICA DATA ITALIANA

23.11.14 -Live Forum,Via G. di Vittorio 6,Assago (Milano)

Facebook Event
Informazioni:

www.facebook.com/hellfirebooking

www.hellfirebooking.com

info@hellfirebooking.com

www.facebook.com/liveforumassago

 

the almity affliction-promotour-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.