THE AMITY AFFLICTION: una data in Italia ad ottobre

Pubblicato il 06/06/2018

Questo il comunicato:

Hellfire Booking & Erocks sono orgogliosi di presentare: THE AMITY AFFLICTION

Dopo qualche anno di assenza dal nostro paese siamo felici di annunciare il ritorno in Italia di una delle band più attese del momento, i THE AMITY AFFLICTION!

Negli ultimi anni la band australiana, conosciuta per i testi molto personali legati specialmente al passato del cantante Joel Birch, ha raggiunto un successo mondiale e scalato le classifiche con i suoi cinque album in studio guadagnando il primo posto nella classifica Australiana per ben tre volte, specialmente con il loro ultimo lavoro This Could Be Heartbreak, arrivando a vendere più di 140.000 album nel corso della loro carriera.

Dopo aver suonato nei più grandi festival europei (Reading&Leeds, Download, Slam Dunk, Rock Im Park), e dopo essere stati annunciati all’ultimo giro del tour del Warped Tour in America, la band ha deciso di passare in Italia per uno speciale appuntamento il 15 Ottobre alla Zona Roveri di Bologna!

Ad accompagnarli ci saranno tre special guests: gli americani THE PLOT IN YOU che da poco hanno rilasciato il loro album “Dispose“, i DREAM STATE, capitanati da Charlotte-Jayne Gilpin, che con il loro video White Lies hanno raggiunto 5 milioni di visualizzazioni su Youtube dimostrandosi una delle band più promettenti degli ultimi anni, e infine gli ENDLESS HEIGHTS!

THE AMITY AFFLICTION
THE PLOT IN YOU
DREAM STATE
ENDLESS HEIGHTS

UNICA DATA ITALIANA
15 OTTOBRE 2018
ZONA ROVERI

Via Dell’incisore 2 – Bologna

Evento Facebook

Prevendite disponibili da venerdì 8 Giugno alle ore 11 su tutti i circuiti Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.