THE ARISTOCRATS: a febbraio una data al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda

Pubblicato il 26/07/2019

Comunicato stampa:

Nuovo disco e nuovo tour europeo per i THE ARISTOCRATS. La band tornerà in scena al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda, domenica 16 febbraio 2020.

THE ARISTOCRATS (Guthrie Govan, Bryan Beller, Marco Minnemann) sono forse la band strumentale rock-fusion più conosciuta nel genere e hanno appena registrato il loro album più ambizioso ed esplorativo da otto anni a questa parte.
You Know What?” è il quarto album in studio del trio e comprende nove tracce registrate ai Brotheryn Studios, Ojai, California.

Come nell’ormai consolidata tradizione della band, ogni membro ha scritto e prodotto tre brani che sono stati poi portati in vita grazie anche a un’alchimia e vocabolario musicale condiviso, creando sonorità fresche ma allo stesso tempo inconfondibilmente “Aristocrats” con un marchio distintivo di disciplina e libertà musicale

Le uniche regole in base alle quali il trio si attiene sono che la musica dev’essere piacevole per l’ascoltatore e dev’essere divertente da suonare

Dopo l’esplosiva esibizione dello scorso settembre, la band tornerà in scena al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI), domenica 16 Febbraio 2020.

Prevendite disponibili da venerdì 26 Luglio in tutti i punti vendita Ticketone e online su Mailticket Italia.

Prezzi: € 30 + diritti di prevendita – € 35 in cassa la sera del concerto

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2408098519513980/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.