THE ARISTOCRATS: al CAP10100 di Torino a Novembre

Pubblicato il 05/07/2023

Artista: The Aristocrats | Fotografo: Simona Luchini | Data: 30 settembre 2018 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Comunicato di Bam Booking:

THE ARISTOCRATS annunciano l’attesissimo ritorno a Torino dopo l’annullamento causa Covid della data prevista a febbraio 2020.

Dopo l’anteprima delle due date estive di Terni e Pisa, THE ARISTOCRATS (il chitarrista Guthrie Govan, il bassista Bryan Beller e il batterista Marco Minnemann) faranno il loro atteso ritorno sui palchi italiani. I fans della band avranno modo di ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo album in uscita nel 2024, assieme a una selezione accurata dei brani più conosciuti e altri raramente proposti in ambito live.

Per l’occasione il power-trio ha dichiarato:

“Siamo ritornati quest’estate nel Regno Unito e in Europa, dopo gli anni in cui tutto si era fermato e nei quali avevamo pubblicato ‘FREEZE! Live In Europe 2020′. Ora è il momento del The DEFROST tour, e non vediamo l’ora di suonare di nuovo per i nostri fans italiani che hanno aspettato pazientemente il ritorno live dei THE ARISTOCRATS!”

Negli ultimi dieci anni i tre musicisti hanno pubblicato album acclamati dalla critica, promossi con tournée in tutto il mondo e si sono affermati come uno dei gruppi di rock-fusion strumentale musicalmente più originale, irriverente e sorprendentemente divertente in circolazione. Chiunque abbia assistito ad un loro show – dove confluiscono rock, jazz, pop, metal, country e qualunque tipo di sound gli salti in mente – può testimoniare lo spirito di una vera band, la cui anima devota all’improvvisazione permette di far accadere qualsiasi cosa sul palco in qualsiasi momento, compresi gli occasionali ammiccamenti a Frank Zappa.

Un concerto davvero imperdibile dopo anni di attesa.

Di seguito i dettagli:
GIOVEDI’ 23 Novembre 2023
CAP10100 Torino

Biglietti in esclusiva sul circuito DICE.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.