THE ARISTOCRATS: la data di Milano spostata al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)

Pubblicato il 26/09/2018

Comunicato stampa:

BA City Factory comunica che a causa del provvedimento della questura di Milano che ha portato alla temporanea chiusura dei Magazzini Generali, il concerto della band THE ARISTOCRATS avrà regolarmente svolgimento domenica 30 Settembre 2018 presso il Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) in via Mazzini 58

Tutti i biglietti acquistati in prevendita con la dicitura “Magazzini Generali” rimangono validi per la nuova location

Gli utenti che desiderano chiedere il rimborso del ticket possono farlo entro e non oltre il giorno 15 Ottobre 2018

Di seguito le modalità di rimborso:

– Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. – Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre martedì 31 luglio (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico). – Biglietti acquistati sul portale Mailticket I biglietti dell’evento verranno rimborsati automaticamente tramite riaccredito sulla propria carta di credito. Sarà possibile ri-acquistare la prevendita con la dicitura della location aggiornata.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.