THE BLACK CROWES: al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 26/06/2021

In una recente intervista rilasciata al podcast Lipps Service With Scott Lipps, Rich Robinson dei THE BLACK CROWES hanno dichiarato di essere al lavoro sui nuovi pezzi:

“Io e Chris componiamo sempre. Comporre canzoni mantiene la mia mente attiva. Ho uno studio qui a casa, quindi mandare pezzi a Chris e riceverne da lui è stata una delle cose che ho fatto durante questo periodo [di pandemia]. Anche lavorare di nuovo con George [Drakoulias, produttore] è stato grandioso, è stato davvero fantastico”.

Chris ha dichiarato che il nuovo disco verrà completato dopo il tour per il trentennale di “Shake Your Money Maker“, la cui data italiana è prevista per il 6 novembre 2021 al Mediolanumforum di Assago (Milano).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.