THE BLACK DAHLIA MURDER: nuova formazione e concerto in onore di Trevor Strnad

Pubblicato il 15/09/2022

I THE BLACK DAHLIA MURDER hanno annunciato un concerto per il 28 ottobre 2022 a Detroit con il quale renderanno omaggio al cantante Trevor Strnad morto a maggio.

Il chitarrista e membro fondatore Brian Eschbach passa al microfono, mentre alla chitarra rientra Ryan Knight.

Eschbach dichiara a Decibel:

“Abbiamo pensato molto a cose del tipo, ‘È finita?’ Nessuno di noi voleva che finisse. Ci sentiamo ancora come se ci fosse ancora molto da fare. So che Trevor avrebbe mandato avanti la band, se me ne fossi andato io. Quando finalmente abbiamo iniziato a parlarne, abbiamo pensato: ‘Facciamo un rimescolamento interno alla band e vediamo se Ryan vuole tornare. Io proverò con la voce e vedremo come va’. Non posso certo cantare come Trevor o cercare di essere lui. Posso però eseguire la musica dei BLACK DAHLIA MURDER con rispetto e cercare di rendergli la maggior giustizia possibile.”

Pubblicato da The Black Dahlia Murder su Mercoledì 14 settembre 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.