THE BLACK DAHLIA MURDER: è morto il cantante Trevor Strnad

Pubblicato il 11/05/2022

Artista: The Black Dahlia Murder | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

 

I THE BLACK DAHLIA MURDER hanno dato la notizia della tragica morte del cantante Trevor Strnad a soli 41 anni.

A quanto si evince dal comunicato della band, l’artista si è tolto la vita:

“È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Trevor Scott Strnad. Amato figlio e fratello, era amato da tutti coloro che lo incontravano. Un’enciclopedia ambulante di tutto ciò che è musica. Era un tipo di compagnia, uno scrittore e davvero uno dei più grandi intrattenitori del mondo. I suoi testi hanno dato al mondo storie, incantesimi, orrore e fantasia. Dare spettacolo era la sua vita.

Numero nazionale per la prevenzione del suicidio:
800-273-8255

Strnad era uno dei fondatori della band.

It is with deep sadness that we announce the passing of Trevor Scott Strnad. Beloved son, brother, and Shepard of good…

Pubblicato da The Black Dahlia Murder su Mercoledì 11 maggio 2022

 

Se sei in difficoltà o conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno di aiuto, puoi contattare i volontari di Telefono Amico chiamando il numero 02 2327 2327, oppure scrivere su Whatsapp allo 324 011 7252.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.