THE BLACK DAHLIA MURDER: i dettagli del nuovo album “Verminous” e lyric video per la title track

Pubblicato il 04/02/2020

I THE BLACK DAHLIA MURDER hanno annunciato l’uscita di un nuovo album, intitolato “Verminous“, per il prossimo 17 aprile via Metal Blade Records. Oggi la band ha reso disponibile il lyric video della title track. Il cantante, Trevor Strnad, ha affermato durante un’intervista con Pure Grain Audio:

“Sono molto entusiasta, è passato molto tempo ormai. Ho registrato la voce per l’album a maggio 2019. Quindi, sarà passato quasi un anno quando finalmente lo pubblicheremo. È passato troppo tempo a pensarci, lascia che te lo dica.”

Di seguito tracklist, copertina e lyric video di “Verminous“:

01. Verminous
02. Godlessly
03. Removal of the Oaken Stake
04. Child of Night
05. Sunless Empire
06. The Leather Apron’s Scorn
07. How Very Dead
08. The Wereworm’s Feast
09. A Womb in Dark Chrysalis (Interlude)
10. Dawn of Rats

Artista: The Black Dahlia Murder | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.