THE BLACK DAHLIA MURDER: un album solista per l’ex Ryan Knight, ascolta “Chica Funk”

Pubblicato il 11/11/2018

Ryan Knight, ex chitarrista dei THE BLACK DAHLIA MURDER, pubblicherà il suo nuovo album solista “Sunbelt Bliss“ il 16 novembre.

“Poco più di un anno fa ho registrato un album di nove tracce con alcune grandi persone ad Atlanta. Coprodotto con il bassista Kevin Scott (Jimmy Herring Band, Wayne Krantz, FORQ) è stato un duro lavoro, ringrazio coloro che hanno lavorato e creduto al mio progetto.

Ultimamente volevo scrivere qualcosa di melodico e catchy che fosse molto diverso da quello in cui sono stato partecipe nel passato. Il risultato è Sunbelt Bliss. Un grosso ringraziamento ai Signori che mi hanno prestato il loro talento. Sunbelt Bliss sarà disponibile dal 16 novembre su iTunes, Spotify, Amazon, etc, ma potete preordinarlo digitalmente su Bandcamp.com e come copia fisica su Sunbeltbliss.com, cheers!”

Questo lo streaming di “Chica Funk”:

Questa la tracklist:

01. Chica-Funk
02. Hayride to Hell
03. ’80s Artifact
04. Television Terror
05. Dead-Beach Bash
06. Homer’s Blues
07. Crunk Crossing
08. Sunbelt Bliss
09. Fatal Affairs

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.