THE BLACK: in arrivo l’album solista di Enio Nicolini

Pubblicato il 23/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ intitolato “Heavy Sharing” l’album solista di Enio Nicolini, che uscirà il prossimo 9 Novembre per Buil2Kill Records/Audioglobe.

Enio, storico bassista dei THE BLACK, la band capitanata da Mario “The Black” Di Donato, nonché bass player di UNREAL TERROR, e dei suoi progetti solisti AKRON e SLOE GIN, Enio è un musicista di grande caratura ed esperienza, notissimo da sempre nell’ambiente heavy.

Questo nuovo full-length è caratterizzato da un sound molto originale ed avvincente, costituito unicamente da basso a batteria e impreziosito dalla partecipazione di molti illustri ospiti provenienti dal Metal italiano ed internazionale, che prestano la loro differente timbrica e caratteristica in ogni traccia:

Blaze Bailey (Iron Maiden/Wolfsbane), Trevor (Sadist), Bud Ancillotti (Strana Officina), Morby (Domine) e molti altri grandi singers.

A supporto dell’imminente uscita seguiranno inoltre alcuni live show, che verranno naturalmente annunciati a breve. Stay tuned!

 

Infos e dettagli: https://www.facebook.com/enio.nicolini – https://www.facebook.com/b2krecords

enio nicolini

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.