THE BLACK: ristampa in CD per ‘Refugium Peccatorum’

Pubblicato il 19/01/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ finalmente uscita la ristampa del bellissimo album dei THE BLACK “REFUGIUM PECCATORUM” per la Black Widow Records mai uscita prima sul mercato in versione CD, infatti la prima tiratura dell’opera del terzetto Abruzzese capitanata da Mario “THE BLACK” Di Donato è stata realizzata solo in LP. Le novità nella nuova versione sono 3 Bonus track, due song dei THE BLACK, LUX VERITAS EST, OBSCURA NOCTE e una cover dei ST. VITUS della canzone HALLOW’S VICTIM.

Rinnovata la veste grafica dell’opera, da specificare un credit mancante per un errore, di un acquerello che ritrae Mario “THE BLACK” Di Donato realizzato dall’artista Abruzzese STEFANIA GIANSANTE per la preparazione del dipinto dedicato all’artista dei THE BLACK intitolato “IL GRANDE BLACK” visionabile sul sito web della band.

Il CD è acquistabile sul sito della band www.theblackband.it nella sezione Merch o direttamente dalla Black Widow Records su www.blackwidow.it

WWW.THEBLACKBAND.IT
WWW.FACEBOOK.COM/THEBLACKATRATUS
WWW.TWITTER.COM/THEBLACKATRATUS

 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.