THE BRONX vs BLACK VEIL BRIDES: polemica per gli amplificatori finti

Pubblicato il 24/06/2013

Si sa che è pratica comune piazzare una schiera di amplificatori finti sul fondo del palco a mo’ di scenografia ma ogni tanto qualche intruso rivela il trucco. Ecco una foto diffusa dal batterista dei THE BRONX, Jorma Vik, il quale ha commentato:

“Un mio amico ha scattato questa foto durante il ‘Vans Warped Tour’. Questo è quello che i ragazzi chiamano ‘rock ‘n’ roll al giorno d’oggi. Darò fuoco alla mia batteria e diventerò un banchiere”.

Il cantante dei BLACK VEIL BRIDES, Andy Biersack, ha risposto:

“Ragazzi, anche noi usiamo un allestimento di palco. Anche questi sono tatuaggi, non sono nato con il simbolo di Batman sul mio braccio”.

 

black veil brides - ampli finti - 2013

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.