
Artista: The Browning | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 ottobre 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna
Gli americani THE BROWNING hanno annunciato il ritorno con una nuova formazione.
A fianco del cantante e polistrumentista Jonny McBee troviamo ora il bassista, chitarrista e influencer Hardcore Keem e il batterista Cody Stewart.
Al momento non sono noti altri dettagli.
Ecco il post condiviso dal gruppo:
Visualizza questo post su Instagram
