THE BURNING DOGMA: i dettagli del nuovo Ep “Virago Shield”

Pubblicato il 08/09/2020

Comunicato stampa:

Sarà disponibile dal 15 Settembre 2020 “Virago Shield”, il nuovo Ep dei THE BURNING DOGMA, disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali del settore via Ad Noctem Records.

“Terrore” e “oscurità”, sono le parole chiave di un sound ricercato e personale da cui prende vita il death metal del combo bolognese capitanato dalla carismatica THE BURNING DOGMA.
Le sessioni di registrazione, così come mixing e mastering per il singolo in studio, si sono svolte presso i Fear Studio di Ravenna, sotto la sapiente guida di Gabriele Ravaglia. I brani dal vivo sono stati registrati in collaborazione con Carlo Meroni (A.d.s.r. Decibel Studio) durante l’ultimo concerto tenuto al Centrale Rock Pub di Erba (CO).

Sono 4 le tracce della nuova release:

The Broken Shield
Burning Skyes (live)
Skies of Grey (live)
The Breach (live)

Copertina e artwork sono a cura dell’artista Tiziana Perillo.

Per info riguardo la nuova relase, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i THE BURNING DOGMA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

THE BURNING DOGMA
www.facebook.com/theburningdogma
www.instagram.com/theburningdogma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.