THE BURNING DOGMA: nuova lineup e nuovo video

Pubblicato il 30/06/2020

Comunicato stampa di Cerberus Booking:

Soffia vento di novità in casa THE BURNING DOGMA: dopo una serie di spettacoli tenuti in tutta Italia, anche al fianco di band come ASPHYX e ANAAL NATHRAKH, il combo bolognese vede una rivoluzione all’interno della lineup che lascia come unico membro originale Maurizio Cremonini, chitarrista e fondatore del gruppo. La stabilità viene dunque ritrovata grazie a Jade Neri alla voce, Rolando Ferro (CREMISI, GIVE UP THE GHOST) alla batteria, Federico De Maria al basso e Riccardo Zanasi alla chitarra.

La nuova formazione si presenta oggi con un video live playthrough del brano “Burninmg Times”, originariamente contenuto dell’album “No Shores of Hope”, edito nel 2016 da Sliptrick Records. Le sessioni di registrazione sono avvenute presso le abitazioni di ogni singolo membro, così come i filmati.

Il video è disponibile di seguito:


La formazione è nelle fasi conclusive delle sessioni di registrazione per il nuovo Ep presso i Fear Studio, sotto la guida di Gabriele Ravaglia. Maggiori informazioni a breve.

THE BURNING DOGMA
https://www.facebook.com/theburningdogma/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.