THE CROWN: in studio a ottobre, video dalla sala prove

Pubblicato il 08/06/2020

I THE CROWN hanno fatto sapere tramite la loro pagina Facebook, che il prossimo ottobre entreranno in studio per le registrazioni del loro ottavo album in studio, il successore di “Cobra Speed ​​Venom” (2018). Questo il messaggio:

“Di nuovo in sala prove dopo quattro mesi di quarantena. Lo Studio Fredman è già stato prenotato per ottobre. Diamoci dentro!”

Di seguito il video dalla sala prove:

Back in the rehearsal room after 4 months of quarantine. Studio Fredman booked for October. Let's make it happen this time 🤘

Gepostet von TheCrownOfficial am Sonntag, 7. Juni 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.