THE CULT: una data in Italia

Pubblicato il 05/04/2017

Comunicato di Vertigo:

La band guidata da Ian Astbury e Billy Duffy ha firmato, lo scorso anno, il decimo disco di inediti intitolato “Hidden City”. L’album è stato accolto positivamente da tutti e vede THE CULT tornare sulle scene in grande stile (come sempre) e con una manciata di nuove canzoni che li riconfermano il gruppo storico che ha dimostrato di essere nel corso di tutta la carriera. In estate la band affronterà un tour europeo, che farà tappa in Italia per un’unica ed esclusiva data: il 26 giugno all’Alcatraz di Milano. Diamo il bentornato ad un grande ed influente gruppo.

THE CULT
+ special guest

26.06 MILANO, Alcatraz

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti già in vendita su Ticketone.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.