THE DARKNESS: annunciano uno show in live streaming

Pubblicato il 23/11/2020

Artista: The Darkness | Fotografo: Elisa Catozzi | Data: 07 febbraio 2020 | Venue: Vox Club | Città: Nonantola (MO)

I THE DARKNESS hanno annunciato uno show in live streaming per il 18 dicembre alle ore 21:00.

Il concerto, denominato “Lockdown Live: Streaming of a White Christmas“, verrà trasmesso in diretta dall’Indigo della O2 Arena di Londra.

Il frontman Justin Hawkins  ricollegandosi al titolo dell’ultimo album “Easter Is Cancelled“, dichiara:

“Ok, abbiamo premuto il pulsante sbagliato e abbiamo cancellato la Pasqua. Ci dispiace. Passiamo oltre, ok? Il Natale è in arrivo e nulla può portare più felicità e sorprese dei THE DARKNESS che suonano direttamente nel vostro salotto!”.

Biglietti e merchandise dedicato in vendita a questo indirizzo.

People of rock! Seasons greetings and welcome to… 'Streaming of a White Christmas, with The Darkness'!! A socially…

Posted by The Darkness on Monday, November 23, 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.