THE DARKNESS: cancellano il tour europeo

Pubblicato il 16/12/2021

Artista: The Darkness | Fotografo: Elisa Catozzi | Data: 07 febbraio 2020 | Venue: Vox Club | Città: Nonantola (MO)

 

Comunicato di Vertigo:

Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, THE DARKNESS annunciano la cancellazione del “Motorheart European Tour 2022” e quindi anche i concerti italiani previsti per gennaio 2022 a Milano, Bologna e Padova.

La band dichiara:

“Con grande rammarico, comunichiamo che siamo stati costretti a cancellare il nostro prossimo tour europeo. Le date comprendevano 23 show in 10 paesi e con il passare del tempo è diventato sempre più chiaro che, a causa di vari problemi legati al covid, restrizioni della capienza dei locali, coprifuoco e problematiche negli spostamenti, il tour non può procedere.
Anche la riprogrammazione di un tour così ambizioso è piena di problemi, quindi abbiamo preso la decisione di cancellare definitivamente queste date e rendere disponibili i rimborsi per tutti i biglietti e i pacchetti VIP.
Siamo incredibilmente tristi di non potervi incontrare in questa occasione e vi ringraziamo per la comprensione e per il supporto. Faremo di tutto per tornare il prima possibile! Tenete d’occhio il nostro sito e i social per ulteriori notizie circa i nuovi show. Torneremo…
The Darkness

E’ possibile richiedere il rimborso monetario dal 16 dicembre al 17 gennaio 2021 sul circuito di biglietteria presso cui è stato effettuato l’acquisto:

27 gennaio 2022 – MILANO, Alcatraz
Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
Vivaticket: https://shop.vivaticket.com/ita/annulli

28 gennaio 2022 – BOLOGNA, Estragon Club
Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
Vivaticket: https://shop.vivaticket.com/ita/annulli

29 gennaio 2022 – PADOVA, Hall
Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.