THE DARKNESS: due date in Italia nel 2020

Pubblicato il 29/07/2019

Comunicato di Vertigo:

Easter is Cancelled” sarà il titolo del prossimo album in uscita il 4 ottobre 2019 e per THE DARKNESS è tornato il momento di affrontare un tour da headliner sui palchi di tutta Europa. La formazione britannica, amatissima in Italia, non vede l’ora di tornare a suonare per i suoi fan scatenati e pazzi di rock’n’roll!

Siamo orgogliosi di comunicare le due date italiane che THE DARKNESS terranno in Italia a febbraio 2020!

Di seguito i dettagli:

THE DARKNESS
+ DZ Deathrays

06.02.2020 – MILANO, Alcatraz
07.02.2020 – NONANTOLA (MO), Vox Club

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in vendita su Ticketone
a partire dalle ore 10.00 di martedì 30 luglio.

Artista: The Darkness | Fotografo: Davide Carrer | Data: 21 luglio 2019 | Venue: Festival di Majano | Città: Majano (UD)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.