THE DARKNESS: Justin Hawkins contro OZZY OSBOURNE, “Arriva lui e agli altri è vietato uscire dai camerini”

Pubblicato il 11/06/2018

Il cantante dei THE DARKNESS ha criticato via Twitter certe imposizioni impartite da Ozzy Osbourne e il suo entourage durante lo Sweden Rock Festival dello scorso week end.

“Ozzy arriva allo Sweden Rock Festival e nessuno può uscire dal proprio camerino! Non sia mai che gli tocchi sorbirsi un incontro con qualche collega…
Rock On!”

Hawkins ha aggiunto:

“Una volta ci hanno invitati ad intervistare Ozzy per Metal Hammer. Poi è saltato fuori che ci avrebbero dovuto trasportare in un’auto con i vetri oscurati, in modo che non potessimo sapere dove stavamo andando.
Ho (poco)gentilmente declinato l’offerta”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.