THE DARKNESS: Justin Hawkins, I GRETA VAN FLEET hanno il potenziale ma avranno bisogno di pezzi migliori”

Pubblicato il 17/10/2019

Il frontman dei THE DARKNESS, Justin Hawkins, ha dichiarato quanto segue a Classic Rock circa i GRETA VAN FLEET e la loro somiglianza con i LED ZEPPELIN:

“Il timbro della voce di Josh Kiszka è talmente simile a quello di Robert Plant che non puoi non entusiasmarti nel sentirlo. Loro hanno il potenziale per essere tanto fantastici quanto i LED ZEPPELIN ma avranno bisogno di pezzi migliori. Quando arriva un fenomeno come questo, che fa impazzire tutti, ti rendi conto di quanto poco abbiamo da offrire come genere musicale. Non voglio certo sminuirli, dal momento che io credo abbiano il potenziale per essere grandiosi. Potrebbero arrivare a fare quello che i LED ZEPPELIN avrebbero dovuto fare. Non c’è nulla di male nell’utilizzare coreografie e vestiti in stile rock classico ma da lì poi devi progredire”.

Artista: The Darkness | Fotografo: Davide Carrer | Data: 21 luglio 2019 | Venue: Festival di Majano | Città: Majano (UD)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.