THE DARKNESS: Justin Hawkins si scusa per la copertina di “Easter Is Cancelled”

Pubblicato il 29/10/2019

Justin Hawkins, cantante dei THE DARKNESS, intervistato da SkyNews, si è scusato per la copertina dell’ultimo album “Easter Is Cancelled“.

L’artwork riprende la scena della crocifissione e mostra il bassista Frankie Poullain ed il batterista Rufus Taylor mentre colpiscono delle guardie romane piedi di Cristo, rappresentato da Hawkins.

“Non pensavamo che avrebbe potuto urtare la sensibilità di qualcuno e se lo ha fatto, non possiamo far altro che scusarci. Certo, sono stato ritratto nei panni di Gesù Cristo ma anche Willem Dafoe ha recitato questa parte e nessuno l’ha attaccato per questo. Non stiamo negando l’esistenza di Cristo e non abbiamo reso glamour una scena di violenza.”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.