THE DARKNESS: Justin Hawkins vittima di un incidente domestico con l’acido

Pubblicato il 12/06/2020

Il cantante e chitarrista dei THE DARKNESS, Justin Hawkins, mentre si trovava a casa sua in Svizzera, è stato vittima di un incidente domestico che lo ha costretto ad un intervento di urgenza. Come riportato da The Sun, ecco quanto il musicista ha raccontato in un recente video diffuso su Cameo:

“C’era un problema a una pompa della piscina e sono uscite delle sostanze chimiche. Credo fosse qualcosa di acido che serviva per regolare il PH del’acqua. Stavo cercando di sistemare il danno e mi sono toccato le gambe. A quel punto i pantaloncini che indossavo si sono sciolti sulla mia pelle e sono dovuto andare in ospedale”.

Hawkins è stato quindi sottoposto ad un intervento chirurgico. Lui stesso ha affermato di essere già guarito.

 

Artista: The Darkness| Fotografo :Matteo Musazzi | Data:06-02-20 |Venue:Alcatraz | Citta’:Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.