THE DEAD DAISIES: “Abbiamo già composto un altro album”

Pubblicato il 27/01/2021

In una recente intervista rilasciata a TotalRock Radio, il cantante e bassista dei THE DEAD DAISIES, Glenn Hughes, ha dichiarato che la band ha già composto i pezzi per un altro album.

Il gruppo ha pubblicato il nuovo disco “Holy Ground” solo la scorsa settimana. Ecco la dichiarazione di Hughes:

“Mi è stato appena dato l’ok per rivelarlo alla stampa, quindi ve lo sto dicendo praticamente in esclusiva. Tra maggio e agosto 2020 ho composto un altro album dei THE DEAD DAISIES. Ci lavoreremo nei prossimi tre o quattro mesi. La bella notizia dunque per i vecchi e nuovi fan della band, per i miei fan e per chi sta apprezzando ‘Holy Ground‘ è che ci sarà un seguito”.

Artista: Glenn Hughes | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 aprile 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.