THE DEAD DAISIES: aggiornamenti sulle condizioni di Doug Aldrich

Pubblicato il 27/11/2024

Artista: The Dead Daisies I Fotografo: Simona Luchini I Data: 8 novembre 2023 I Venue: Live Music Club I Città: Trezzo sull’Adda

 

Il chitarrista Doug Aldrich, membro dei THE DEAD DAISIES ed ex componente di WHITESNAKE e DIO,ha diffuso il seguente aggiornamento circa le sue condizioni di salute dopo l’intervento per un tumore alla gola:

“Ciao a tutti….Spero che vada tutto bene da voi! Alcuni di voi si chiedono come vanno le mie cure e la convalescenza, quindi… Quattro settimane di radioterapia e ne mancano due! Sto meglio del previsto… non sto perdendo peso e tengo duro. Ho qualche problema, ma mi sento fortunato perché sono cose che riesco a gestire. In pratica il mio collo è ustionato, ma guarirà bene quando avrò finito. Jaw è ancora incazzata con me e sono molto stanco, ma per il resto sto bene. Grazie mille per tutte le preghiere e gli auguri, perché mi hanno davvero aiutato molto. Spero che vi stiate ancora godendo il disco ‘Light ‘Em Up‘, e non vedo l’ora di vedervi il prima possibile.
Buone feste ovunque voi siate!”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Dead Daisies (@thedeaddaisies)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.