THE DEAD DAISIES con Glenn Hughes: una data in Italia a luglio

Pubblicato il 12/02/2020

Comunicato stampa:

THE DEAD DAISIES
con Glenn Hughes

UNA DATA IN ITALIA

L’8 LUGLIO 2020

AL LIVE MUSIC CLUB DI TREZZO SULL’ADDA

Grande ritorno per i DEAD DAISIES in Italia. La band forte dell’ingresso in formazione di Glenn Hughes (ex-DEEP PURPLE, ex-BLACK SABBATH, BLACK COUNTRY COMMUNION) alla voce e al basso, ha di recente annunciato di aver completato le registrazioni del nuovo disco, di cui si attendono i dettagli e che è atteso in primavera.

Subito dopo la band si imbarcherà in un tour europeo, che farà tappa in Italia, al Live Club di Trezzo Sull’Adda, l’8 di luglio.

Oltre a Hughes, la band conta fra i suoi membri anche David Lowy e Doug Aldrich (ex-WHITESNAKE, ex-DIO) alle chitarre e Deen Castronovo (ex-JOURNEY, ex-STEVE VAI, ex-BAD ENGLISH e altri) alla batteria.

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dal 14 Febbraio 2020 alle ore 10.

Prezzo in prevendita: € 25 + ddp
Prezzo in cassa la sera dell’evento € 30

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.