THE DEAD DAISIES: Deen Castronovo ha lasciato la band per problemi alla schiena

Pubblicato il 03/02/2021

Il chitarrista dei THE DEAD DAISIES, Doug Aldrich, in una recente intervista rilasciata al programma “Trunk Nation With Eddie Trunk” ha dichiarato quanto segue circa l’uscita dalla band del batterista Deen Castronovo e la sua sostituzione con Tommy Clufetos:

Deen stava attraversando un periodo difficile a causa di problemi alla schiena. A ottobre ci eravamo trovati per suonare ma lui aveva molte difficoltà. Ci ha detto: ‘Ragazzi devo curarmi e la cosa mi terrà fuori dai giochi per un po’. So che voi volete andare avanti e avete un programma da rispettare’. Ha quindi deciso di farlo”.

Artista: The Dead Daisies | Fotografo: Moira Carola | Data: 08 dicembre 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.