THE DEAD DAISIES: Deen Castronovo lascia la band

Pubblicato il 24/01/2021

Il batterista Deen Castronovo ha annunciato ufficialmente di aver lasciato i THE DEAD DAISIES.

Al suo posto è stato richiamato Tommy Clufetos (BLACK SABBATH, OZZY OSBOURNE, ROB ZOMBIE, TED NUGENT, ALICE COOPER) che si unirà alla band quando ricominceranno i live.

Ciao a tutti! Alcuni di voi lo sanno già, ho lasciato ufficialmente i THE DEAD DAISIES. Per me non è stata una decisione facile, nutro un grande rispetto per i miei ex compagni e un sacco di amore per tutti i fan. Questo mi darà il tempo di stare con la mia famiglia dopo un intervento alla schiena che ho in programma, e mi permetterà di tornare a suonare e fare quello che amo!

Hi All! As some of you may have heard, I have officially left The Dead Daisies. My decision to leave was not an easy…

Posted by Deen Castronovo on Saturday, January 23, 2021

Artista: The Dead Daisies | Fotografo: Moira Carola | Data: 08 dicembre 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.