THE DEAD DAISIES e MIKE TRAMP: posticipano il tour europeo all’autunno 2022

Pubblicato il 17/12/2021

Comunicato di Vertigo:

Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo di THE DEAD DAISIES con special guest MIKE TRAMP & MARCUS NAND (special WHITE LION show), e quindi anche il concerto italiano previsto per 18 febbraio 2022 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), vengono posticipati all’autunno 2022.

La nuova data verrà comunicata a breve.
I biglietti già acquistati restano validi per il nuovo show.

Il cantante e bassista Glenn Hughes dichiara:

“Miei cari, è con tristezza che dobbiamo posticipare il nostro tour europeo di febbraio/marzo 2022. Vogliamo che la salute di tutti sia al primo posto e stiamo lavorando per riprogrammare questi show! Vi comunicheremo le nuove date appena possibile. Ovunque voi siate, Pace, Amore e Felicità.”

Il chitarrista Doug Aldrich aggiunge:

“Siamo davvero delusi per questo, ma i casi di Covid in aumento ci impediscono di andare in tour in primavera. Grazie per la vostra comprensione e il continuo supporto, ve ne siamo riconoscenti!”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.