THE DEAD DAISIES: firma con Spinefarm Records

Pubblicato il 05/03/2020

I THE DEAD DAISIES, che hanno da poco terminato le registrazioni del nuovo album, hanno annunciato di aver siglato un accordo discografico con Spinefarm Records/Universal Music Group. La band ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di pubblicare il nostro prossimo album in collaborazione con Spinefarm Records. Questo album è molto importante per noi e tutti sentivamo di dover fare il passo successivo non solo musicalmente ma anche dal punto di vista dell’etichetta. Insieme a  Jonas, Maria, Dante e il resto del team Spinefarm, è il momento di accendere i motori e iniziare a lavorare su questo prossimo capitolo con Glenn. Partecipate a un nostro live, godetevi lo spettacolo e ROCK with us. Non vediamo l’ora che lo ascoltiate!!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.