THE DEAD DAISIES: problemi di salute per Deen Castronovo

Pubblicato il 21/01/2021

Il batterista Tommy Clufetos (OZZY OSBOURNE, ex-BLACK SABBATH, ex-ROB ZOMBIE, ex-ALICE COOPER) sostituirà temporaneamente Deen Castronovo durante il tour che i THE DEAD DAISIES terranno per il loro nuovo album “Holy Ground“.

Secondo quanto riportato da BraveWords, Castronovo starebbe risolvendo dei non meglio specificati problemi di salute.

Artista: The Dead Daisies | Fotografo: Moira Carola | Data: 08 dicembre 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.