THE DEAD DAISIES: riuscito l’intervento chirurgico a Doug Aldrich

Pubblicato il 28/09/2024

Artista: The Dead Daisies I Fotografo: Simona Luchini I Data: 8 novembre 2023 I Venue: Live Music Club I Città: Trezzo sull’Adda

 

Il chitarrista Doug Aldrich, membro dei THE DEAD DAISIES ed ex componente di WHITESNAKE e DIO, è stato operato per via di un tumore alla gola.

L’operazione è andata bene e sua moglie Daniela “Danni” Aldrich ha dichiarato via social:

“L’intervento è andato incredibilmente bene. Cinque lunghe ore e vari step ma Doug ha tenuto duro con il suo solito spirito guerriero. Anche l’infermiera lo ha definito un supereroe per la forza e la determinazione che ha dimostrato subito dopo. E’ la persona più forte che io conosca. La strada è ancora lunga ma lui è forte ed è amato. Grazie mille a tutti per essere al suo fianco. Appena potrà, vi aggiornerà lui stesso”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.